Birra Lager “4 Luppoli Angelo Poretti” alc. 5,5%vol.:
è una lager a bassa fermentazione che si distingue per una spiccata armonia nel gusto, con note aromatiche fruttate che ne addolciscono l’amaro moderato.
E’ una birra di malto d’orzo e luppolo, dall’aspetto limpido, colore paglierino e corpo leggero.
Birra Weissbier “Jacobsen” alc. 5,9 %vol :
birra non filtrata prodotta con frumento maltato e luppoli di varietà tedesca. I lieviti di alta fermentazione impiegati conferiscono note di banana, melone e limone. Il gusto leggermente acidulo, dolce ed estremamente rinfrescante, perfetta sia durante la calura estiva che di inverno davanti al camino.
Birra India Pale Ale “Brooklyn” alc 6,9%vol:
birra esuberante al naso con i profumi dei luppoli inglesi (East Kent Golding) e americani (Centennial) ben in evidenza, pronti a regolare profumi erbacei, speziati, e soprattutto agrumati. Al luppolo rispondono le note più calde dei malti, con sensazioni caramellate e di frutta matura, che ritroviamo anche nell’assaggio, prima che l’amaro dei luppoli prenda il sopravvento lasciando una secchezza finale tipica dello stile
Birra Double Ambrèe Malt “Grimbergen” alc 6,5%vol:
è una birra ad alta fermentazione che si contraddistingue per un colore ambrato scuro, tendente al mogano, e un gusto ampio.
Queste caratteristiche pronunciate derivano dalla miscela di diversi tipi di malto e dalla doppia fermentazione.